PERFECTION ALWAYS FIND NEW WAYS

 

Namic Mirror

Tutto da vedere

Progettati per tutte le moto dall’animo sportivo, gli specchi Namic sono omologati e disegnati ispirandosi all’aerodinamicità dei flap degli aerei. Il body è costruito per favorire il flusso dell’aria mentre lo snodo permette una regolazione sempre ottimale.

Guarda il video

30Gradi Grips

Senti la differenza

Disponibili in quattro colorazioni, le manopole Twist garantiscono un’ergonomia senza precedenti grazie alla sezione triangolare interna e alla sua torsione di 30°. L’utilizzo di gomma ad alte prestazioni per l’impugnatura fa il resto, per una presa affidabile e durevole nel tempo.

Guarda il video

Adjustable Plus

Create per stupire

Le leve Adjustable Plus sono pensate per darti un comfort di guida fuori dall’ordinario: grazie all’aggiunta di un’ulteriore regolazione è possibile estendere la leva, per essere liberi di scegliere il proprio stile di guida.

Guarda il video

Reverse Radial Mirror

Credi ai tuoi occhi

Progettato per essere montato anche sul manubrio, in posizione esterna, lo specchio Reverse Radial è omologato e costruito in alluminio ricavato dal pieno e lavorato in 3D. Le linee minimali e l’assenza di viti a vista gli donano un design unico, in pieno stile Rizoma.

Guarda il video

Icon Grips

Prendi il controllo

Non sono solo le gomme di alta qualità a fare di Icon una manopola sicura e affidabile: la particolare lavorazione dell’alluminio infatti la rende unica al tatto e ne valorizza, con le sue vibrazioni di luce, le quattro colorazioni disponibili.

Guarda il video

Light Unit

Ogni cosa è illuminata

Gli innovativi e omologati indicatori di direzione dalle dimensione ridotte, come mai prima d’ora. Dal manubrio al porta targa, possono essere montati in posizioni. Perfetti per chi cerca uno stile minimale.

Il tuo tempo è prezioso. Come la tua opinione.

Ci vorranno solo cinque minuti per rispondere alle nostre domande. E come ringraziamento, abbiamo pensato a un regalo speciale.

Partecipa